Se sei giÓ registrato effettua la login

E-mail
Password

LOGIN    CARRELLO
NUOVI ARRIVI     DESIGNERS     ABBIGLIAMENTO     ACCESSORI     BORSE     CALZATURE

SPEDIZIONI



 Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere BRT Spa (Bartolini corriere espresso).

Le spedizioni in tutta Italia sono gratuite tranne diverse specifiche.
Per gli ordini il cui importo sia inferiore ai 100,00 EUR le spese di spedizione normalmente ammontano ad Euro 10,00.
 

Spese di spedizione - Estero  

Le spedizioni all’estero sono effettuate tramite corriereBRT Spa.  Nei paesi appartenenti all'UE gli Ordini il cui valore - in una sola transazione - supera i 1.000,00 Euro sono spediti gratuitamente. Diversamente il costo sarà di € 20,00.
Nei Paesi Extracomunitari gli ordini il cui valore - in una sola transazione - supera i 1.500,00 Euro sono spediti gratuitamente. Diversamente il costo sarà di € 40,00.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale/scontrino fiscale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Per gli articoli in saldo la fattura/scontrino riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti  da PIZZOLANTE S.R.L., dal Lunedí al Venerdí con orario 9.00-12.30. I tempi di consegna partono dal momento in cui l'ordine viene eleaborato ed include il periodo di 24-48 ore, in cui l'ordine viene preparato e quindi spedito dal nostro magazzino. Preghiamo i nostri Clienti di notare che tale processo può impiegare maggiore tempo, durante il periodo dei saldi, quando la spedizione degli ordini può richiedere 72 ore.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedí pomeriggio successivo.
 

3.1 Assicurazione della spedizione  

Le spedizioni PIZZOLANTE S.R.L. possono essere assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l'assicurazione perde la sua validità;.
Attraverso la firma alla consegna la responsabilità della merce passa all'acquirente. La persona che firma, infatti, confermerà la ricevuta di consegna del pacco e sarà responsabile per il pacco stesso

 3.2Consegna autorizzata della spedizione 

Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni PIZZOLANTE S.R.L. sono accuratamente imballate con carta da pacchi  con nastro adesivo PIZZOLANTE , posto intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto e contattare PIZZOLANTE S.R.L. 
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da PIZZOLANTE S.R.L.
Le spedizioni destinate fuori dalla Comunità Europea sono soggette a tasse di importazione basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato anche per il rientro della merce al mittente.
Il pagamento di queste tasse è necessario per dispensare l'ordine dagli oneri doganali e sono di esclusiva competenza e responsabilità del cliente finale. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da PIZZOLANTE S.R.L.

3.3 Giacenza della spedizione  

In caso di mancata consegna della spedizione PIZZOLANTE S.R.L.  si riserva il diritto di richiedere il rientro della merce trascorsi 3 giorni lavorativi, in assenza di disposizioni da parte del cliente finale.

E’ previsto un periodo massimo di giacenza di 15 giorni presso , le spese di giacenza sono a carico del Cliente.